I generatori di elettroni BKM riducono i contaminanti a base di carbonio in modo rapido ed efficace, fornendo aria fresca, pulita e profumata in pochi minuti.
Quali sono i contaminanti (sostanze nocive) a base di carbonio?
Alcuni dei più familiari contaminanti a base di carbonio comportano muffe, batteri, virus, odori e composti organici volatili. BKM utilizza una tecnologia rivoluzionaria sviluppata dalla NASA e migliorata dallo staff di ricerca e sviluppo AHMPP (foto promotore molecolare avanzato idratato).
Questa tecnologia non si basa su filtri ed è praticamente esente da manutenzione. Infatti, in molte circostanze riduce i contaminanti più efficientemente di un filtro HEPA (filtri anti particolato ad alta efficienza), abbassandone notevolmente i costi di sostituzione, poiché l’aria non viene filtrata, ne forzata da esigenti ventilatori o da grossi purificatori. Questo crea un forte risparmio energetico.
La “Professional Line Device” di BKM è semplice da utilizzare. Non ci sono impostazioni complicate da capire, o eseguire manutenzioni ordinarie, o filtri da cambiare o pulire. Il dispositivo si accende con l’azionamento di un unico interruttore. L’unica manutenzione richiesta sta nel cambiare la cella AHMPP ogni due anni. Il suono di allarme acustico indica quando la cella è pronta per la sostituzione. Questi generatori di elettroni sono praticamente esenti da manutenzione!
BKM 900X
È un generatore di elettroni a torre, per locali aperti fino a 400 m2.
Questo per spazi commerciali di grandi dimensioni, strutture per l’infanzia e asili nido, cliniche per animali, cucce, ristoranti, bar, saloni di bellezza, hall di alberghi e altre
aree con un elevato numero di occupanti o forti odori.
Questo modello è ideale anche per piccole aree con livelli di sostanze nocive superiori alla media.
Dove utilizzare BKM 900X:
•
Uffici di grandi dimensioni
•
Aree minori di 400 m2 con elevati
livelli contaminanti
•
Ambulatori e ospedali
•
Bar e grandi cucine
•
Asili
•
Grandi negozi
•
Gelaterie